Conquista il tuo lui con la lingerie sexy

0

Posted on 9 marzo 2012 by

Vuoi conquistarlo? Punta sulla lingerie sexy! Ricorda però che deve adattarsi a te, al tuo corpo e alla tua suche. Se ti senti sicura non avere limiti e da sfogo a tutta la tua assionalità. Se sei timida, invece, non rischiare che indossando un capo troppo osè per te ti metta piuttosto in imbarazzo. La lingerie sexy ti deve far sentire irresistibile, se non ti ci senti a tuo agio non vedrai l’ora di nasconderla o di levartela. Ecco come scegliere alcuni capi che ti saranno utili per far salire arecchio la temperatura nella coppia.

Primo capo in assoluto il reggiseno. Se volete metterlo in evidenza optare per un reggiseno a corbeille. Consente di “raccogliere” la vostra femminilità per un superbo décolleté che vi garantisce la giusta carica di sensualità alle vostre mise. In alternativa osate quello a balconcino, che lascia libera la parte superiore del seno per un effetto dei più sexy. Se madre Natura non vi ha dotato granchè in aiutoto vi viene il reggiseno push-up, ancora meglio se imbottito.
Ma il colore? Con il rosso e il nero non si sbaglia mai. Ma oggi anche il color prugna o il marrone sono trendy. Il beige regala invece una sensualità raffinata.L’animalier (tigrato, zebrato, gheopartado e chi più ne ha più ne metta) è difficile da portare senza scadere nel volgare. La sera abbondate co i pizzi, no ad animaletti e cartoni animali. Ed infine, preparate l’ambiente adatto. Una bella cenetta, magari con cibi afrodisiaci, atmosfera calda e dopo…fantasia!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>