Per combattere la nostalgia nasce Project Monument

0

Posted on 28 maggio 2012 by

Ti capita a volte di sentire qualcosa, vedere un oggetto, sentire un profumo e tornare al passato? Un ricordo ti esplode nella testa, una ‘nostalgia canaglia’, come recitava una canzone di Albano, ti invade l’anima. Ricordi episodi della tua vita e vorresti condividerli ma non sa con chi ne come. Ecco, ora ti viene in aiuto Project Monument. Tuffati a capofitto, per portare questo senso di nostalgia nella tua esperienza di Social Networking, con il pionieristico tasto Facebook ‘Mi ricordo’, collegando perfettamente il nuovo mondo così sociale con quello vecchio.
Grazie a Intel puoi vedere ciò che i tuoi amici ricordano e capire se condividete o meno qualche ricordo a lungo dimenticato.
E se all’impovisso ti ricordi di qualcosa che avevi dimenticato da inserire nel tuo “progetto”?
Nessun problema!
Il tuo “monumento personale” può essere adattato e modificato per riflettere meglio il tuo passato, condividendo gli oggetti con gli amici per creare un “monumento” che coglie perfettamente le mode, i giocattoli e le influenze culturali che hanno plasmato la tua vita e hanno formato te.

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>