Qualche consiglio per ‘rifare’ il trucco

0

Posted on 11 aprile 2012 by

Quante volte ci troviamo fuori casa, con la necessità di aggiustare il trucco, sbavato o sparito? Ecco qualche consiglio utile, anche in ‘corso d’opera’…

Per rifare il trucco degli occhi senza ripetere la pulizia del viso usa un bastoncino dalle punte coperte di ovatta. Inumidiscilo con una crema idratante e passalo sulla palpebra. Ripassa poi il lato asciutto per togliere ogni residuo di colore. Incipria di nuovo ed esegui la correzione.

Per attenuare un colore, inumidisci la punta di una spugnetta nell’idratante e premila subito sullo zigomo troppo rosso o sulla palpebra troppo colorata. Senza strofinare. Lascia asciugare e passa un batuffolino di cotone su cui avrai messo un pò di cipria. Il colore risulterà schiarito.

Per cambiare colore al rossetto passa sulle labbra il batuffolino di cotone impregnato di idratante. Ripulisci con un batuffolo asciutto. Metti il nuovo colore.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>