Cibi afrodisiaci, un aiuto per la coppia, nuova o da rinsaldare

1

Posted on 29 febbraio 2012 by

Volete fare il passo successivo ed arrivare a questa benedetta ‘proposta’ oppure rinvigorire il vostro matrimonio? Niente di meglio di una cenetta romantica a due! Ma che non sia la solita cosa scontata, per arrivare al cuore niente di meglio che passare per la pancia. Ecco alcuni consigli per preparare una serata romantica ed…afrodiasiaca.
I crostacei hanno sono certamente fra i cibi con il più alto potere afrodisiaco, l’aragosta è uno dei piatti più erotici che ci siano. Se poi vi abbinate dello champagne l’effetto sarà assicurato! E per dessert sfiziatevi col cioccolato. Una fondue è davvero la soluzione ideale. Procuratevi il fornelletto adatto, fate sciogliere i cubetti, aggiungete un goccio di panna se volete renderla più soft. Poi portate il fornelletto in tavola con il suo lumino per mantenere la temperatura. Spegnete le luci e imboccatevi a vicenda. Qual è il finale? Questo dovete immaginarlo voi…

 

Response to Cibi afrodisiaci, un aiuto per la coppia, nuova o da rinsaldare

  1. Pingback: La lingerie sexy come arma di seduzione | Lei Donna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>